Corso HACCP

I dipendenti delle aziende che producono e/o somministrano alimenti devono seguire obbligatoriamente un corso specifico sull’Igiene Alimentare, tecnicamente chiamato HACCP ossia “Hazard Analysis and Critical Control Points“, come previsto dal Regolamento Europeo CE 852/2004.

La formazione, con il rilascio di regolare attestato di partecipazione con profitto, è obbligatoria per tutto il personale addetto, a prescindere dal tipo di contratto: vale per i dipendenti stabili così come per quelli stagionali o interinali. Si applica all’agricoltore, al macellario, al barista, all’infermiere, all’OSS e così via.

Il nostro personale specializzato in Biologia, tiene i corsi specifici direttamente in sede presso il Cliente a tutti gli Addetti e Responsabili dell’utilizzo degli alimenti.

Forniamo altresì pieno supporto alla predisposizione delle Tabelle Dietetiche e delle Diete Specifiche, con la creazione di menu adatti ad asili nido, scuole materne, scuole primarie e secondarie, mense, ristoranti, centri di aggregazione, comunità alloggio per anziani e ad ogni struttura abbia tali necessità.

Puoi visitare il catalogo corsi di Well per le aziende e le cooperative per avere visione più completa di quanto possiamo offrire.