DPCM 18 ottobre 2020 e ampliamento nostre attività in Smart Working

Well Consulenza Formazione Supporto DPCM 18 ottobre

Con la pubblicazione del DPCM 18 ottobre 2020 sono stati fatti ulteriori passi verso la direzione di contenere e ridurre il diffondersi del Coronavirus.

Noi di Well, conseguentemente e responsabilmente ci attiviamo immediatamente al fine di ampliare le attività a distanza, in Smart Working, e ridurre  le attività in presenza, che  saranno limitate al minimo indispensabile, motivate da situazioni di reale urgenza o dall’impossibilità a svolgerle tecnicamente a distanza: avranno priorità tutte le attività ove siamo coinvolti direttamente come RSPP esterni (Responsabili per il Servizio di Prevenzione e Protezione).

2020-10-20 andamento contagi Sardegna: fonte Corriere della Sera

Nell’immagine precedente, abbiamo riportato l’andamento dei contagi in Sardegna, aggiornato ad oggi, tratto dal sito del Corriere della Sera. L’immagine mostra l’andamento del numero dei contagi, ove è netto il superamento dei valori della primavera da parte di quelli attuali.

L’aspetto più allarmante, oltre i decessi, è rappresentato dal diffondersi del virus e dal numero di persone in isolamento domiciliare (in giallo): questo, a catena, genera notevolissimi problemi alle aziende e alle famiglie.

E’ per questo motivo che intendiamo fornire fin da subito il nostro contributo concreto e operativo, seguendo le indicazioni del Governo e ampliando la nostra disponibilità verso i clienti.