finanziamenti

Migliorare la Sicurezza con finanziamento a fondo perduto del 65% – Bando ISI INAIL

Bando INAIL ISI 2019-2020 finanziamento sicurezza coopwell

Well, come da sua Mission, in questo momento storico di straordinaria difficoltà, ha subito ricercato le risorse economiche disponibili al fine di consentire alle organizzazioni di rispondere concretamente a tutti gli adempimenti legati alla salute e sicurezza sul lavoro, compresi gli ultimi DPCM legati all’emergenza Coronavirus.

Dal 16 aprile al 29 maggio 2020 , vi proponiamo di aderire al Bando ISI dell’INAIL per ottenere finanziamento a fondo perduto fino al 65%

Il bando è nato ben prima del Coronavirus ma in questo periodo di emergenza diventa provvidenziale, consentendo alle aziende di porre subito in atto concrete azioni per adeguare i livelli di sicurezza per la salute dei dipendenti e dei datori di lavoro.

Tra le tante azioni finanziate è presente proprio l’adozione / sviluppo del sistema di gestione della sicurezza che consentirà di avere/aggiornare DVR, Piano di Emergenza, registri per tracciamento consegna DPI, registri delle esercitazioni per l’evacuazione, formazione e aggiornamento dipendenti, ed ogni altro aspetto correlato a tutti gli adempimenti previsti, inclusi gli ultimi aspetti dei recenti DPCM relativi al Coronavirus.

Siamo in grado di fornire il pieno supporto chiavi in mano, All Inclusive, per la predisposizione ed inoltro della pratica e la realizzazione completa di quanto previsto, senza alcun costo aggiuntivo.

Per contattarci usate la nostra apposita pagina per il Contatto.

Per ulteriori approfondimenti di segnaliamo altri due articoli:

Ti segnaliamo inoltre la nostra

check-list gratuita per la Sicurezza

che ti consente di verificare in autonomia il tuo livello di conformità ai requisiti di legge, compresi i recenti DPCM legati al Coronavirus.